1.10.09

zucchingranaggi






3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sara "zucchingranaggi" è un ameraviglia di folliafantasia mi fa pensare ad mondo parallelo dove ci mangiamo il progresso,complimenti ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!! CIAO lapo

sabas ha detto...

cavoli, non avevo pensato a questa "interpretazione metafisica"... però mi piace, eccome!!
stavo solo affettando le zucchine per farne un buon carpaccio con bresaola e scaglie di parmigiano, quando ho visto la strana forma che assumevano i dischetti e mi è subito venuto da pensare agli ingranaggi di un orologio (anche qui i riferimenti ad alice si sprecano)... mi sono divertita a giocare, ecco tutto!!

p.s. grazie del commento :)

lapogargani ha detto...

di niente.....il bello dell'arte è questo...ognuno ci vede quel che vuole!!!

Posta un commento

| Top ↑ |