21.6.09

giordania - in viaggio con la vecchia analogica

2 commenti:

SophieKowalski ha detto...

Hei!
Ti ho vista aggiungerti tra i miei "lettori fissi",è un piacere scoprire il tuo blog :)
E' bellissimo questo layout alla moleskine,complimenti!(cacchio è da una vita che cerco una moleskine con l'elastico e le righe,grande più o meno così,ma ogni volta non la trovo!)
Bando alle ciance,le tue foto sono fantastiche,mi piacciono molto..che carina giordania :DDD
A presto,ciao!

Unknown ha detto...

lo ammetto, mi hai conquistata con la foto del "nuovo" cappellaio matto...
forse avrai notato che la frase del titolo del blog è una mia personale rivisitazione di alice nel paese delle meraviglie di carroll... :)
grazie dei complimenti, spero che il tuo pc riesca a rendere il layout reale di questo template della moleskine, perché ho notato che non in tutti si vede benissimo...
bye

Posta un commento

| Top ↑ |